Spotify crack: come avere sempre il servizio gratis



Spotify crack è questo che tantissime persone ad oggi cercano all'ordine del giorno su Google. Avere l'app sempre gratis è possibile e ora vedremo come bisogna fare per ottenere il tutto.

Per chi non ne avesse mai sentito parlare, Spotify non è altro che un servizio musicale fra i migliori che ci siano in circolazione che mette a disposizione il meglio dello streaming on demand di una selezione di musica di molte case discografiche e non solo. Ad oggi vanta la bellezza di 75 milioni di utenti il che non è poco.

Spotify crack: come avere il proprio account sempre premium e usufruire di tutti i servizi

Spotify crack, conosciuto anche con il termine Spotify Mod, è l'app del momento, in quanto è anche in grado di rimuovere definitivamente la pubblicità dall'applicazione - gli annunci fastidiosi che di solito compaiono fra le varie canzoni - e rimuove l'obbligo di riproduzione casuale quando si va a selezionare una playlist a piacimento.

Dopo essere stato bloccato diverse volte, spotify Mod funziona solo ed esclusivamente con un apk (visibile a fine post), senza ban ed è costantemente aggiornato.

Spotify Mod: caratteristiche principali

La mod di cui vi stiamo parlando non è altro che un'app per dispositivi Android modificata in modo da far comparire il proprio account un account Spotify Premium.

Unica pecca, tuttavia, è che con questa mod non è possibile usufruire della riproduzione offline dei brani, non si può avere questo servizio con alcuna modifica all'app.

Spotify Mod: come usarla

Per capire o meno se bisogna scaricare la versione con CPU X86 o ARM dovete effettuare il download di Device Info HW, andare alla seconda colonna SOC e virare l'attenzione alla dicitura ABI dove troverete x86 o ARM.

Ci sono due modo presenti su Internet una è Mod classica e l'altra Echo. La versione mod classica non consente il login tramite Facebook, Echo invece lo consente.

La mod Echo si può installare vicino alla versione tradizionale di Spotify, mentre la classica prende il posto della versione normale di Spotify.

Potete effettuare il download dell'ultimissima versione disponibile della Mod tapando il seguente indirizzo, dove apparirà l'elenco completo di ogni file APK disponibile per sistema operativo Android.

Attenzione

L'articolo non è redatto per incitare o favorire il mondo della pirateria. E' consigliato sempre l'utilizzo di app ufficiali! La guida è solo a scopo informativo e niente di più.


Ti piace questo articolo ? Condividilo sui Social: