Chi siamo

L’azienda Arkosoft è stata acquisita dalla neonata software house 8byte di Stefano Basile. 8byte è un’azienda specializzata nella progettazione e sviluppo di software che si è servita di tecnologie moderne per fornire ai suoi clienti:

  • ottimizzazione dei processi produttivi
  • incremento delle vendite

8byte vanta di un team qualificato di progettisti e sviluppatori che hanno dato forma a diversi progetti divenuti veri e propri standard per il settore di riferimento.

Visita il sito ufficiale di 8byte

I nostri prodotti

Due sono i prodotti fiore all’occhiello della nostra realtà aziendale:

Ristomanager – Gestionale di ristorante

Ristomanager è un software gestionale utile per gestire le comande ristorante. Si tratta di un programma semplice, caratterizzato da un’interfaccia grafica semplice e pulita. Diverse funzionalità sono offerte da questo programma, grazie al quale è possibile monitorare l’attività di ciascun ristorante in qualsiasi momento. Si potrà gestire il magazzino catalogando prodotti, fornendo informazioni sulle operazioni di stoccaggio merce e gestendo l’attività dei tavoli. In più è possibile far riferimento ad un modulo di fatturazione elettronica che consentirà di creare, modificare e stampare questi documenti in modo facile e veloce.

Softshop – Gestionale di magazzino

Softshop è un programma per la gestione di magazzino, utile per l’ottimizzazione delle attività di realtà aziendali o commerciali. Si tratta di un software pensato per aiutare i clienti a gestire in modo facile e veloce il proprio magazzino fornendo diverse opportunità d’azione, dalla gestione interna del magazzino vero e proprio sino alla creazione di un magazzino virtuale. In più grazie alle pratiche schede clienti è possibile tener traccia dei propri contatti nonché organizzare un magazzino online su misura all’interno del quale inserire i prodotti che si vogliono mettere in vendita.

Ma non è finita qui…

Gestione messaggi

arkosoft

Gestione messaggi è un innovativo programma grazie al quale è possibile raggiungere tutti i clienti mediante un sistema di messaggistica ed e-mail. Si potranno inviare campagne di e-mail marketing, sms illimitati, creare campagne pubblicitarie personalizzate in base agli interessi e alle necessità dei vari clienti ed analizzare statistiche dettagliate della propria attività.

SecurityHost – Servizio di hosting dedicato

arkosoft

SecurityHost è una piattaforma di web hosting capace di offrire supporto professionale a qualsiasi startup. Grazie a questo semplice programma potrai realizzare un sito web dall’altissimo profilo potendo scegliere tra diversi piani. In questo modo sarà possibile scegliere il servizio di hosting che più fa al caso tuo.

Plus Aziendali 8byte

La nostra azienda è caratterizzata dall’incontro sinergico di diverse realtà. Quali sono gli elementi che contraddistinguono 8byte?

  • Software su misura: Ogni software house dovrebbe essere in grado di offrire ai propri clienti un simile servizio. Progettare un software su misura potrebbe sembrare banale ma in realtà è prerogativa di un’azienda che opera in questo settore. Noi di 8byte abbiamo sempre avuto una visione a lungo raggio. Il nostro obiettivo non è solo soddisfare le esigenze del cliente proponendogli un prodotto funzionale e di qualità, ma anche prenderci cura delle richieste dell’hardware. Per questo motivo ci piace utilizzare la terminologia “software su misura”, poiché possiamo realizzare dei progetti per diverse tipologie di macchine, come Linux, Mac o altre.
  • Software su mobile android o iOS: 8byte inoltre cerca di andare di pari passo con i trend del momento, provando così a fornire validi supporti tecnologici in grado di creare possibilità di comunicazione attraverso ciascun tipo di dispositivo mobile. Si potrà infatti godere delle funzionalità dei prodotti 8byte anche servendosi di dispositivi smartphone Android o iOS.
  • Design pulito e immediato: Una caratteristica che differenzia 8bytesta nel fatto che ciascun prodotto è dotato di un design semplice e pulito. La comunicazione visiva è fondamentale, e per questo motivo, noi di 8byte ci preoccupiamo affinché ogni nostro prodotto sia dotato di un’interfaccia grafica attraente ma semplice.
  • Connettività senza limiti: I prodotti 8byte forniscono anche un ulteriore vantaggio alla clientela. I software realizzati da questa azienda funzionano anche in assenza di connessione di rete. Nessun dato andrà perso e le funzionalità tipiche di questi prodotti continuano a soddisfare anche in condizioni difficili.

Il nostro team

Il mondo 8byte si forma a partire dall’esperienza di diverse figure professionali che operano nel settore informatico e non solo.

Progettisti e sviluppatori si preoccupano di realizzare ogni singolo prodotto 8byte. Grazie al Responsive Layout rendiamo i nostri prodotti omogeneamente visibili, su qualsiasi dispositivo, indipendentemente dal sistema che esso ospita.

Responsabili SEO e copywriter si occupano di gestire gli aspetti comunicativi dell’azienda, ma non solo, essi forniscono ai clienti la possibilità di farsi conoscere sul web grazie all’implementazione di strategie comunicative moderne e funzionali.

Centro di assistenza sempre attivo. Per qualsiasi dubbio, domanda o delucidazione è attivo un servizio clienti di ottima qualità. Un team di collaboratori specializzati si prenderà cura delle richieste degli utenti e provvedendo al miglioramento della customer experience.

Nel Software e nel Web le tue Idee che diventano Realtà