Softshop: il software di gestione magazzino

Arkosoft vi parla del suo prodotto Softshop, la soluzione efficace per organizzare il vostro magazzino con un software di gestione facile e comodo da usare.

Softshop gestisce l’ABC di una PMI come un pub, negozi di abbigliamento o qualsiasi attività con merce in magazzino. È un servizio molto utile per il proprio inventario di impresa, ma non solo, questo software aiuta l’imprenditore nella gestione dei clienti, dei fornitori e della merce che resta non venduta al banco.

Ha un’interfaccia molto semplice per mettere a disposizione dell’autore tutte le sue funzioni senza avere difficoltà, pensando prima di tutto all’utente e non solo a funzioni tecniche spesso difficili da usare.

 

La licenza di Softshop ha tre versioni diverse in base al tipo di azienda e al proprio magazzino:

  • La Licenza Gratuita è ideale per chi inizia la propria attività e non vuole spendere in un software. Contiene i moduli Fatture e DDT fino a un numero di 50 emissioni e il caricamento di 1000 prodotti caricabili nel database interno sia per il magazzino sia per il negozio online
  • La Licenza Professional permette un emissione illimitata di fatture e DDT e per il carico dei prodotti del magazzino. Il limite di prodotti da caricare riguarda soltanto il numero dei prodotti del Negozio Online
  • La Licenza Advanced è pensata per effettuare le vendite sul vostro sito web e scegliere la grafica che preferite

licenze_softshop-arkosoft

Softshop è il software di gestione magazzino semplice e immediato, ideale per i meno esperti e per chi non sa utilizzare bene i programmi tecnici. Ha delle opzioni molto utili per monitorare la propria attività grazie a statistiche mensili all’interno del software che permettono di capire l’andamento del proprio prodotto sul mercato.

Scegli Softshop per la gestione del tuo magazzino: non resterai deluso!

 

Per approfondire leggete il sito ufficiale: http://www.gestionemagazzino.info

Related Posts