Arkosoft e il servizio Trova Password

Arkosoft e il servizio Trova  Password: la soluzione ai tuoi problemi di memoria.

I tuoi profili social aumentano, così come le tue iscrizioni in rete. Scegli password sempre diverse per evitare inconvenienti spiacevoli e ora ti ritrovi in un caos totale: quale password avevo scelto per Facebook? E quale per gmail?

trova-password-arkosoft

Più aumentano profili e iscrizioni e più è difficile ricordare tutte le password in rete. Come risolvere questo problema?

Arkosoft ti propone un servizio che ti farà dimenticare il patema d’animo prima di accedere il tuo profilo. Con il servizio Trova Password puoi salvare le tue password online in totale sicurezza.

Come? È molto semplice, scopri come funziona Trova Password.

Trova Password è un gestore di password online, che attraverso un unico login personale ti fa accedere a tutte le tue password per tutti i siti/account in cui sei registrato.

Avrai accesso ad un’area personale in cui accedere e gestire i tuoi dati nel sistema di gestione. Dal pannello di controllo potrai visualizzare i dati salvati, suddividere i dati in categorie che ti aiutino a fare ordine nell’area, e farti quindi trovare facilmente ciò che ti serve, organizzare e riordinare le password tutte le volte che lo vorrai. Oltre ad avere un servizio molto semplice nell’utilizzo non avrai limiti nell’inserimento e nel salvataggio dei dati.

Il servizio Trova Password non richiede nessun applicativo da installare nel pc ed è disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 tramite Internet. Ti segue ovunque ti trovi: a casa, in ufficio o in qualsiasi altro luogo ti trovi.

Trova Password utilizza un algoritmo proprietario per la criptazione delle password e per questo motivo è un servizio comodo e sicuro in cui solo tu conosci la chiave di accesso al sistema e puoi eseguire le routine per criptare le password inserite. Nessuno può leggere le password che scegli perché il servizio Trova Password memorizza le informazioni senza però sapere che cosa stai inserendo: solo tu potrai, tramite la chiave d’accesso, accedere ai tuoi dati.

Comodo vero? Non aver paura di dimenticare le tue credenziali, non perdere tempo a ricordare le tue password. Scegli Trova Password: penserà tutto lui!!!

Per approfondire: Il servizio Trova Password

 

Related Posts