Programmi per bloccare pubblicità: ecco il migliore

Programmi per bloccare pubblicità

Quali sono i programmi per bloccare pubblicità? Nella guida di oggi solo per voi abbiamo selezionato quello che almeno secondo una nostra opinione personale è il miglior software che consente la rimozione di ogni forma di pubblicità. Se siete realmente interessati anche voi vi invitiamo a continuare la lettura. Pronti cari lettori a scoprirne di più?

Programmi per bloccare pubblicità: ecco qual’è il migliore di tutti

Chissà quante volte visitando un sito Internet o eventualmente guardando un video vi è apparsa una pubblicità alquanto fastidiosa a disturbare la vostra visione. Il web, rispetto a qualche anno fa, ormai è letteralmente invaso di pubblicità di ogni forma iniziando dai pop-up, banner che intasano i display e molto altro ancora. Tali blocchi sono senz’altro fastidiosi per chiunque, possono addirittura minare la vostra privacy e sicurezza Internet ad oggi importantissima se non si vuole correre alcun rischio.

Le pubblicità sono spesso e volentieri anche piene di tracker, malware o adware, delle volte accade che abbiano integrate anche sistemi efficaci che possono lanciare in qualsiasi momento un virus anche senza che voi tocchiate niente. Non abbiamo mica finito, tra l’altro sempre rimanendo in tema adware quest’ultimi non rimangono sempre dove dovrebbero restare. Per chi fino a questo momento non ne era a conoscenza, infatti, possono tranquillamente seguirvi sul sito Internet che visitate, andando al tempo stesso a raccogliere dati sulla vostra routine quotidiana di navigazione, la vostra reale posizione o nel peggior dei casi i vostri hobby.

Fortunatamente con la tecnologia che rispetto a qualche anno fa ha fatto passi da gigante ormai il mercato propone tantissimi programmi, conosciuti anche con il termine ad-blocker, che bloccano le pubblicità. Consentono di farvi a tutti gli effetti evitare i blocchi pubblicitari e vi proteggono dai pericoli derivanti dai virus. Ora qui sotto vi proporremo uno dei migliori software che consentono di non avere più alcun problema con nessun tipo di pubblicità. Pronti a scoprire di quale si tratta?

Programmi per bloccare pubblicità: in vostro soccorso arriva CyberSec di NordVPN

Avete fino ad oggi mai sentito parlare di CyberSec di NordVPN? Quest’ultimo è uno dei migliori programmi del proprio settore che vi offre una massima protezione da ogni forma di pubblicità, siti ritenuti dannosi e connessioni poco sicure.

Il software di cui vi stiamo parlando viene incluso direttamente nell’abbonamento a NordVPN. E’ efficace? La risposta è si, è in grado di impedire alle fastidiose pubblicità di bloccare ogni attività che fate sul web. Potete avere accesso ad un grande database di blacklist. E’ in grado di proteggere dal controllo delle botnet cosi da ottenere al tempo stesso una navigazione molto più sicura sotto tutti i punti di vista. Semplice da scaricare, attivare ed utilizzare.

CyberSec di NordVPN funziona perfettamente sui seguenti sistemi operativi:Android, iOS, macOS, Windows, Chrome, Firefox e Linux.

Un programma perfetto che stoppa i siti Internet noti per ospitare malware o truffe di pishing. CyberSec va ad eseguire una scansione a 360 gradi di ogni sito Internet che puntualmente visitate ogni giorno. Davvero tante le funzioni disponibili tutte da provare una ad una.

Stoppando le pubblicità inoltre si migliorano anche i tempi di caricamento delle pagine e si risparmiano moltissimi dati. E’ possibile attivare CyberSec in pochi secondi facendo affidamento all’app di NordVPN.

Conclusioni

Per poter usufruire dei servizi messi a disposizione da CyerSec serve avere tassativamente un abbonamento a NordVPN. Quest’ultimo va ad includere l’opzione di blocco pubblicità senza pagare alcun costo aggiuntivo.

Per oggi è tutto. Se avete qualche domanda o dubbio non esitate a scriverci.

Da leggere anche: Programma per eliminare pubblicità su Internet: ecco quale scegliere

CategoriesSenza categoria