Gestione magazzino licenza: Guida alla scelta giusta       

Gestione magazzino licenza: cosa c’è da sapere

Scegliere la licenza adatta alla propria azienda è un passo importante e difficile. Per questo prima di decidere che cosa fa per te è bene conoscere meglio il prodotto e avvicinarlo alle tue reali esigenze.

Ti sei finalmente deciso a eliminare carte e promemoria con penna e matita, che puntualmente non ritrovi o spesso perdi, per fare spazio al digitale e organizzare il tuo magazzino con un programma apposito che ti permetta di avere chiarezza e ordine.

Ora che hai deciso per il grande passo siediti e rifletti: scegliere la licenza giusta del tuo software di magazzino è un passo molto importante.

 

Con Softshop hai la possibilità di decidere tra 3 diverse licenze, in base alle tue esigenze di magazzino e di azienda. La prima licenza è scaricabile gratuitamente e ti permette di conoscere il software e gestire e caricare fino a 1000 prodotti. Essendo gratuita ha delle funzioni limitate ma non per questo meno valide o poco utili. È ideale per chi è agli inizi con la sua attività e vuole scoprire Softshop lentamente, per farsi un’idea operativa e maneggiarlo imparando passo dopo passo.

Gestione magazzino licenza

Le altre due licenze, la professional e la advanced, hanno funzioni più vaste e meno limitazioni e solo tu come azienda puoi capire che cosa serve per i tuoi bisogni.

Per fare la scelta giusta rifletti bene e segui alcune indicazioni:

  • Fai un esame completo della tua banca dati (fornitori, prodotti in magazzino, ecc) per capire quante informazioni dovrai caricare su un ipotetico software
  • Controlla il tuo sito e le sue funzionalità (è un e-commerce oppure no?)

Decidi senza fretta la licenza migliore per la tua gestione magazzino!!!

Related Posts