Perchè Gestione Messaggi

Perchè Gestione Messaggi è il modo migliore per pubblicizzare la propria attività.

gestione messaggi- interfaccia-tutta

Nella normalità di tutti i giorni la pubblicità è il metodo più semplice per fare delle promozioni e aumentare le vendite. Ma i costi elevati spesso portano le persone a desistere da questa idea. Per questo che abbiamo creato Gestione Messaggi che vi permette di mandare SMS ai vostri clienti. Facendo delle promozioni o delle campagne pubblicitarie su misura per ogni tipologia di cliente. Al giorno d’oggi tutti abbiamo un Telefono Cellulare al nostro fianco ed è per questo che creare le campagne pubblicitarie attraverso gli SMS vi può aiutare ad avere più clienti e più cura della propria Azienda.

Ad esempio avete un negozio di magliette. e a dieci clienti piacciono magliette di colore rosso , potete inserire i loro numeri di cellulare sotto l’interesse ” maglietta rossa ” e successivamente avvisarli di una promozione su quel tipo di maglietta rossa ,semplicemente inviando loro degli SMS.

gestione messaggi-imaggine -tipologia dell'utente

Abbiamo sempre a cuore i nostri clienti ed è per questo che realizziamo i sogni delle persone rendendo facili i nostri Software.

Con soli 99 Euro all’anno Gestione Messaggi vi offre 1000 SMS in Omaggio, l’Assitenza e tutti i dati dei vostri clienti che inserirete rimarrano memorizzati esclusivamente nel vostro Computer.

Per una prova specifica basta andare sul nostro sito www.gestionemessaggi.com e scaricare la versione demo.

Inizia anche tu a mandare gli SMS con Gestione Messaggi !!!

Related Posts