CryptoTab browser cos’è e come funziona



Navigare in internet è diventata un'attività sempre più frequente, e se vi dicessimo che da oggi potreste guadagnare semplicemente navigano in rete? Non è un'ipotesi. CryptoTab è il primo browser con funzionalità di mining in grado di permettervi di far guadagnare ai suoi fruitori bitcoin con il suo semplice utilizzo. 10 milioni di utenti hanno già deciso di utilizzare questo browser e potreste essere anche voi parte della community. Volete saperne qualcosa in più? In questo articolo forniremo tutte le informazioni di cui avrete bisogno, così da permettervi un uso consapevole di questo browser.

CryptoTab: il browser che genera bitcoin

Bitcoin: significato

Partiamo da qualche informazione di base: cos'è il bitcoin? Si tratta di una valuta virtuale, attualmente tra le più famose e utilizzate in circolazione. Un intelligente sistema di pagamento nato nel 2009 da un inventore che ha preferito restare anonimo. I più alti esperti di finanza definiscono il bitcoin non tanto come una moneta vera e propria, quanto più come un mezzo di scambio. Il suo valore è determinato dalla leva domanda e offerta. Quando parliamo di bitcoin sottointendiamo il riferimento alla cosiddetta criptovaluta, ovvero la rappresentazione digitale di un valore basata sulla crittografia. Il prezzo del bitcoin è in continuo mutamento. Nel 2013 il valore del bitcoin raggiunse per la prima volta i 1000 dollari, mentre nel 2017 arrivò al valore di 20.000 dollari a bitcoin. Insomma, parliamo di una valuta molto volatile, ma, imparandone i segreti è possibile riuscire a gestirla e trarne qualche vantaggio.

Come guadagnare con i bitcoin?

A questo punto vi starete chiedendo come fare per guadagnare con i bitcoin. Ci sono diverse modalità per riuscire a farlo. Vediamo quali sono le più diffuse:

  • Micro guadagni: esistono delle specifiche piattaforme che elargiscono pagamenti in bitcoin per il completamento di alcune semplici attività. Si tratta di un metodo funzionale ma molto dispendioso in termini di tempo
  • Siti web PTC: si tratta di siti web che pagano per ogni click, per ogni visualizzazione di un singolo annuncio pubblicitario o simili.
  • Bitcoin Faucets: questi non sono altro che siti web che consentono ai loro utenti iscritti di guadagnare bitcoin attraverso collegamenti di rotazione visitati
  • Micro lavori: ad esempio sottoporsi al test di un plug-in

Questi sono alcuni dei metodi più conosciuti per guadagnare bitcoin, ma con l'avvento del nuovo browser CryptoTab le cose sono cambiate. Scopriamo come.

Come funziona CryptoTab browser

cryptotab browser

CryptoTab è il primo browser al mondo in grado di eseguire operazioni di mining semplicemente navigando sul web. Grazie a questo browser si potrà guadagnare in criptovaluta ogni volta che si accederà ad un sito internet, si leggeranno le notizie o si ascolterà musica. L'algoritmo di mining che caratterizza questo browser è molto più veloce e funzionale di qualsiasi altro. Usando questo portale si potrà godere di massima velocità di navigazione e mining incorporato, di gran lunga superiore alla proposta di Google Chrome.

Mining di criptovalute

Chiariamo il concetto di mining così da comprendere come funzioni CryptoTab. Si tratta di un processo di risoluzione di un problema matematico servendosi di apparecchiature elettroniche. Quando una macchina risolve un bug viene priemiata con un incentivo; in questo caso, il premio è in criptovalute. I "minatori" competono tra di loro per la risoluzione di un difficile problema di matematica basato su un algoritmo cryptografico hash. Se volessimo fornire una definizione al processo di mining potremmo affermare che esso permette la cosiddetta estrazione di criptovalute. L'operazione di estrazione si basa su una ricerca vera e propria di una risposta esatta. Nel momento in cui i "minatori" avranno trovato questa risposta il server verrà chiuso e verrà riconosciuto un premio in criptovalute. Per portare avanti simili procedure è necessario disporre di adeguate attrezzature che comportano grosse spese e richiedono tempi d'utilizzo abbastanza impegnativi. CryptoTab azzera tutte queste difficoltà poiché opera mining in autonomia.

Perché iniziare ad utilizzare CryptoTab?

Non siete ancora convinti? Cerchiamo allora di fare maggior luce sulle motivazioni che dovrebbero spingervi a passare all'utilizzo di un browser come CryptoTab.

Vantaggi

  • Possiede pacchetto completo di tante funzionalità che lo rendono altamente competitivo. Ci si potrà servire di questo unico browser per compiere tutte le classiche attività di navigazione generalmente attuabili mediante un qualsiasi altro portale.
  • Offre la possibilità di guadagnare mentre si naviga: questo è chiaro. La caratteristica principale di CryptoTab sta nella capacità di consentire ai suoi utenti iscritti di guadagnare bitcoin mentre si è in rete. Tutto ciò che bisogna fare è attivare il mining.
  • Massima velocità di fruizione: non bisognerà essere spaventati dalla possibilità di un rallentamento delle proprie classiche attività poiché il nuovo algoritmo di mining studiato da questo browser consentirà un uso veloce privo di alcuna limitazione o rallentamento.
  • Possibilità di importare tutti i dati dal vecchio browser: con un solo click potrete trasferire segnalibri, password, pagine e dati dal vostro vecchio browser a CryptoTab
  • Possibilità di utilizzare tutte le estensioni di Chrome su CryptoTab: non si dovrà rinunciare a nessuno degli strumenti predefiniti a cui si è oramai abituati. CryptoTab si preoccupa di trasferire tutto dal vecchio browser.
  • Fruibilità del browser anche da mobile: si potrà scaricare CryptoTab anche su un dispositivo mobile così da continuare ad estrarre bitcoin anche qualora non si abbia il pc a portata di mano.
Scarica CryptoTab e inizia a guadagnare bitcoin

Caratteristiche CryptoTab

Adesso che abbiamo iniziato ad approfondire il discorso possiamo passare ad evidenziare quali siano le caratteristiche di questo browser.

  • Massima sicurezza durante l'uso: CryptoTab offre ai suoi utenti dei profili dedicati grazie ai quali sarà possibile usufruire di password e dati personali in totale sicurezza.
  • Possibilità di personalizzare schede e finestre: si potranno organizzare le schede e le finestre in base alle proprie esigenze utilizzando pratici widget e segnalibri visivi.
  • Capacità di estrarre criptovalute durante la classica navigazione web: tutto ciò è reso possibile grazie all'algoritmo di mining integrato.
  • Funzione Cloud Boost: capacità di rendere il mining più veloce fino a 10 volte. Si potranno Puoi utilizzare diversi boost su ciascuno dei dispositivi collegati ad un account.

Come scaricare e installare CryptoTab

Ora siete pronti per iniziare a guadagnare bitcoin. Tutto ciò che dovrete fare è scaricare e installare il browser. Vediamo come fare.

Prima di tutto accedere al browser cliccando sul seguente link: https://cryptotabbrowser.com/19587142

Cliccare sulla voce SCARICARE:

Si aprirà allora la seguente finestra all'interno della quale è contenuto l'accordo che favorisce i termini di servizio del browser. Dopo aver preso visione dell'accordo cliccare su ACCETTA E INSTALLA:

Procedere così con il salvataggio del file e successivamente continuare con l'installazione.

Dopo aver installato il browser non bisognerà far altro che accedervi e iniziare a navigare su di esso.

Questa la schermata principale che vi apparirà dalla quale potrete eseguire qualsiasi ricerca, navigando come su un qualsiasi altro browser.

Per tener traccia del vostro mining invece potrete avere accesso a quest'altra schermata:

  • Da qui potrete controllare la velocità di mining, impostandola come meglio preferite
  • Potrete controllare in qualsiasi momento l'andamento del vostro bilancio
  • Potrete passare a Cloud Boost moltiplicando la velocità d'azione dell'attività di mining

Ora conoscete tutte le informazioni di cui avete bisogno per iniziare ad utilizzare CryptoTab. Non vi resta altro da fare che scaricarlo qui e iniziare la vostra avventura nel mondo delle criptovalute.