Come cambiare password Spotify da smartphone

Come cambiare password Spotify da smartphone

Come cambiare password Spotify da smartphone. Ecco la guida completa che siamo sicuri tornerà utile a molti di voi. Pronti ad iniziare cari lettori?

Come cambiare password Spotify da smartphone: gli step da seguire

Cosi per caso da una manciata di giorni avete notato movimenti strani sul vostro profilo Spotify ed è per questo che ora volete mettervi al riparo andando a cambiare la password? Nessun problema, sappiate che tutto questo è possibile seguendo dei facili e veloci passaggi adatti anche a coloro che di tecnologia hanno poca esperienza. A seguire, infatti, vedremo come si cambia la chiave d’accesso su Spotify beneficiando dell’accesso tramite il proprio smartphone.

Prima di vedere la procedura da seguire alla lettera che permette di cambiare password Spotify, è bene evidenziare che attualmente – almeno per ora – non si può modificare la chiave d’accesso usufruendo dell’app ufficiale d Spotify per questo serve agire diversamente. Dunque, servirà fare affidamento alla versione mobile del sito Internet della piattaforma. Niente di complicato comunque.

Spotify: come cambiare chiave d’accesso con il proprio telefono

Andiamo dunque a vedere i passaggi da seguire che vi permettono in men che si dica di modificare la password Spotify dal proprio smartphone.

  • Il primo passo consiste nell’aprire il browser che di consueto utilizzare per entrare su Internet e successivamente effettuate il collegamento a Spotify;
  • Nello step a seguire, cliccate sui 3 piccoli trattini situati in alto sulla destra e optate per la voce accedi;
  • Ora, compilate correttamente username o email e password con le proprie credenziali Spotify e cliccate sulla voce accedi per continuare e fare l’accesso;
  • A questo punto, cliccate sulla dicitura riepilogo dell’account situato in alto e optate per Modifica password agendo dal menu’ che appare;
  • Non vi rimane che compilare correttamente i cambi di password attualmente utilizzata, nuova password e ripetere nuovamente il nuovo codice d’accesso e premere su imposta la nuova password per confermare i cambiamenti.

Conclusioni

Come avete constatato voi stesso cambiare password Spotify da smartphone è un gioco da ragazzi. Ovviamente qualora doveste avere problemi o domande da fare non esitate a scriverci qui sotto lasciando un messaggio.

Da leggere anche il seguente tutorial: Spotify crack: come avere sempre il servizio gratis

CategoriesSenza categoria