Software spionaggio cellulare: il migliore

Software spionaggio cellulare: il migliore

Siamo sicuri che la guida odierna tornerà utile a tanti di voi. Vedremo a seguire il miglior software spionaggio cellulare. Pronti a scoprire di quale si tratta cari lettori?

Software spionaggio cellulare: scopriamo il miglior programma

Ai tempi nostri i telefoni sono diventati sempre più una parte fondamentale della vita di tutti i giorni e hanno reso ogni genere di comunicazione più facile che mai. L’arrivo dei telefoni ha tuttavia apportato anche dei rischi concreti per i figli, i quali spesso e volentieri vengono esposti sul web ad azioni di bullismo o altro.

Per fortuna in commercio sono disponibili molti programmi che consentono di controllare l’uso dei telefono dei figli o dipendenti, con l’obiettivo di assicurasi che non usino male tale device o perdano magari del tempo utilizzando i social.

In circolazione, rispetto a qualche anno fa, ci sono tantissime app di spionaggio di smartphone che consentono di accontentare pienamente ogni requisito di monitoraggio del cliente. Per aiutarvi nella scelta solo per voi abbiamo selezionato uno dei migliori programmi per controllare gli smartphone.

Software spionaggio cellulare: qual’è il migliore di tutti?

Avete mai sentito parlare di Flexispy? Quest’ultimo è un ottimo programma di spionaggio cellulari compatibile con i dispositivi Apple e Android. Il software in questione consente di spiare i telefoni e offre caratteristiche avanzate, che non lasceranno la minima traccia di attività del dispositivo mobile.

Le principali funzioni del programma sono le seguenti:

  • Registrazione di ogni telefonata;
  • Intercettazione delle telefonate senza che l’utente ne sia a conoscenza;
  • Registra i dintorni del telefono da caricare su pannello di controllo online. Si ha cosi la possibilità di ascoltare le discussioni in tempo;
  • Password cracker: Ogni password inserite viene registrata. Avrete dunque accesso alle password di social media, app e email;
  • Posizioni GPS immediate: la funzionalità vi consente di visualizzare subito la posizione GPS dell’utente su una mappa. Potete dunque facilmente controllare la posizione di uno smartphone in live.

Quanto costa Flexispy?

Ci sono due opzioni di abbonamento: la versione Premium ex Extreme. La prima citata è quella base del programma, mentre la seconda mette a disposizione qualche funzionalità avanzata che non è ovviamente disponibile nella prima.

Per quanto riguarda un abbonamento di un anno a FlexiSpy Premium servono 149 euro mentre per la versione Extreme servono ben 349 euro.

Per qualsiasi dubbio scriveteci.

Alex