SecurityHost: il servizio di Hosting di Arkosoft

SecurityHost è il servizio di web Hosting offerto da Arkosoft: economico e affidale è pensato per le esigenze del cliente nei suoi tre diversi pacchetti: il Piano Mini, Medio oppure Full.

Come anticipato nel precedente post oggi vi parleremo di uno dei nostri servizi web: SecurityHost.

Securityhost

Grazie all’impegno quotidiano e alla voglia di soddisfare il nostro cliente, Arkosoft offre diversi prodotti di it Software tra cui SecurityHost, un servizio di hosting semplice e per tutti.

SecurityHost offre uno spazio web economico e affidabile pensato in tre diversi pacchetti di web hosting in base alle reali esigenze del cliente.

  • Piano Mini: 1 GB di spazio web con salvataggio di file multimediali, documenti e qualsiasi altro file
  •  Medio: con 2 GB di spazio web, utile per immagazzinare più dati, si presta alla gestione di un portale dinamico o di un blog che sfrutta la tecnologia WordPress.
  • Piano Full: per operare in totale sicurezza con la funzione di backup si hanno 5 GB di spazio e la possibilità di gestire un ecommerce in totale tranquillità.

Con qualunque piano si ha il dominio gratuito compreso nel prezzo e a disposizione tre applicazioni web per gestire la propria e-mail.

Securityhost garantisce assistenza completa e veloce per il cliente tramite contatto telefonico, mail oppure attraverso l’apertura di ticket specifici, ha uno staff tecnico pronto e disponibile per qualsiasi problema e supporta il cliente nelle operazioni di vendita e post vendita.

Assicura la manutenzione del server compresa nel prezzo di acquisto del piano di hosting e una protezione avanzata dei dati. Ma non solo. SecurityHost offre al cliente, nei suoi tre diversi pacchetti, un sito internet sempre online, un aspetto fondamentale per ottenere risultati nel web.

 Perché scegliere SecurityHost

Se ti stai chiedendo perchè scegliere SecurityHost ecco in sintesi alcuni dei motivi:

  • mascotte-securityhost-Supporto di qualità in tempo reale
  • Help Desk e Assistenza 24 h su 24
  • Caselle mail, Account FTP e database illimitate
  • Garanzia di uptime del 99 %
  • Protezione avanzata per una maggiore sicurezza
  • Servizio di aggiornamento incluso

Scegliere la giusta azienda di servizi web è importante, è il trampolino di lancio per la tua vita virtuale.  Spenderai tempo ed energie per una passione da coltivare, nel caso di un blog personale, o per gestire un’attività professionale, nel caso del sito per il tuo brand, e per questo avrai bisogno di  guida, supporto e cura.

SecurityHost ti offre tutte queste cose insieme, scoprilo tu stesso!!!

Related Posts