Ad Agosto facciamo riposare la tastiera: appuntamento a settembre

agostoOrmai mancano pochissimi giorni, è in arrivo il periodo dell’anno più atteso dalla maggior parte delle persone, secondo probabilmente solo al Natale: Agosto.

In Italia, come in molte altre parti del mondo, il mese di agosto è sinonimo di ferie, vacanze, relax, divertimento; è soprattutto un momento dedicato completamente al riposo e non solo, per ricaricare la mente e il corpo e poter ripartire con nuove energie al rientro a settembre.

Anche il nostro blog va in vacanza… per tutto quanto il mese di agosto, fermiamo le mani e la tastiera e riposiamo la nostra mente, per ritornare poi ai primi di settembre con nuovissimi post sempre più interessanti e non solo, abbiamo già in mente nuovi articoli e progetti pensati apposta per voi…

Il blog quindi si ferma, ma Arkosoft non andrà in vacanza fino al 25 agosto e continuerà a sviluppare i suoi software e i suoi progetti più innovatiti e interessanti e a fornire ai propri clienti la propria assistenza e competenza. Dal 25 agosto al 2 settembre, anche i nostri tecnici si concederanno una più che meritata vacanza.

Ma non preoccupatevi, il nostro pensiero andrà sempre a voi!

Vi aspettiamo quindi a settembre, con nuovi interessanti articoli sul mondo Arkosoft e non solo…

Related Posts