Scaricare video da TikTok: la guida completa

Scaricare video da TikTok: la guida completa

In circolazione ci sono un’infinità di applicazioni ma senz’altro fra le più utilizzate in assoluto ad oggi spicca Tik Tok che sta letteralmente conquistando il cuore di tantissime persone. Ci troviamo davanti ad una fantastica app destinata a riscuotere sempre più successo grazie sopratutto alla sua formula pratica, istantanea e rapida di visualizzare, creare e condividere brevi filmati caratterizzati da doppiaggi, effetti e tanto altro.

Tik Tok scaricabile attualmente in maniera del tutto gratuita sia su dispositivi iPhone che Android, nasconde differenti funzioni utilissime e creative che si possono imparare velocemente anche se si è poco esperti di tecnologia, in questa nuova guida lo staff ha deciso di mostrarvi quali sono i passaggi da seguire per scaricare video da TikTok.

Scaricare video da TikTok: ecco come fare

Per caricare un qualunque filmato non servono molte indicazioni visto che c’è quell’apposito pulsante + con possibilità in qualsiasi momento lo si desidera di cattura dall’applicazione o pescare dalla galleria interna del telefono, anche in modalità multipla con la possibilità poi di rendere più veloce il video, tagliare e apportare effetti. Ma per scaricare un video dagli altri come si fa?

Il tutto è un gioco da ragazzi bisogna seguire un procedimento estremamente banale, basta un tap sul filmato e di seguito sull’icona della condivisione – non altro che la freccia rivolta verso destra – che andrà in questo modo ad aprire diverse opzioni fra le quali spicca per l’appunto quella inerente al download.

Alex