Notice: Trying to get property of non-object in /home/arkosoft/public_html/blog/wp-content/plugins/page-visit-counter/public/class-page-visit-counter-public.php on line 227
Scarica my vodafone: l'app per credito residuo e contatori

Scarica my vodafone: l’app per credito residuo e contatori

Scarica my vodafone: l’app per credito residuo e contatori

Scarica my vodafone: l’applicazione per contatori e credito residuo. Ma di cosa si tratta esattamente? Andiamo a scoprirlo insieme in questa nuova e dettagliata guida. Pronti cari lettori di Arksoft?

Scarica my vodafone: ecco di cosa si tratta e cosa offre

Se siete clienti del gestore rosso servirà effettuare il download – qualora ovviamente non l’abbiate già fatto – dell’applicazione My Vodafone, non altro che l’app ufficiale della popolare compagnia telefonica.

Cosa si può fare con My Vodafone? La risposta è molto semplice è possibile controllare nel dettaglio il proprio piano tariffario e il credito che si possiede. Ma anche ricevere premi e ricaricare.

Avete intenzione di conoscere quanti minuti dell’offerta sono rimasti o quanti messaggi avete ancora a disposizione? O magari controllare i GB di Internet? Tutto lo trovate rigorosamente riportato nella Home dell’app My Vodafone facilmente consultabile con dei menu’, contatori, notifiche ecc….

L’offerta non vi piace? Aggiungete quello che ritenete più opportuno

Se la promozione che avete non vi soddisfa più dall’app My Vodafone potete aggiungere quello che ritenete più opportuno. Si può tranquillamente personalizzare la propria offerta Vodafone, aggiungendo messaggi, minuti di chiamate e GB per navigare. Dove è possibile trovare tutto questo? La sezione è quella che prende il nome di Offerte. Qui dentro si possono conoscere anche info delle offerte dell’operatore rosso e consultare le offerte interessanti che riguardano la linea fisso+mobile.

Tobi: la vera novità

Fra le tante novità e sorprese presenti nell’app My Vodafone troviamo sicuramente Tobi. Cosa è? Non altro che il nuovo modo di supporto digitale del gestore rosso. Conversate con lui nell’app per ricevere assistenza su controllo spese, attivare nuove promozioni, configurazioni e chi più ne ha più ne metta.

Quanti di voi ad oggi utilizzano l’app My Vodafone? Siete soddisfati del servizio che offre? A voi affidiamo la parola.

Download My Vodafone: Android e iOS.

Alex