.pdf escape: il miglior programma di editor di PDF



.pdf escape cosa è? Parliamo di uno dei migliori programmi di editor di PDF che ci siano in circolazione. Ad oggi il software in questione è utilizzato da tantissime persone. Andiamo a scoprirne di più.

.pdf escape: ecco cosa offre questo eccellente programma

Entrando nello specifico, ai tempi d'oggi il formato PDF è senz'altro uno dei formati di file più versatili e utili in utilizzo. E' possibile infatti vedere un'ampia selezione di contenuti come immagino o testo, ma eventualmente è anche possibile fare modifiche al contenuto e non solo.

PDFEscape è stato progettato con la massima cura da parte di Red Software e ad oggi ha riscosso un ottimo successo. Offre numerose funzionalità che difficilmente la concorrenza ha.

Caratteristiche principali di PDFEscape

.pdf escape funziona solo ed esclusivamente su Opera 9.5, Firefox 3, Internet Explorer, Safari 3 o versioni successive. Possiede anche una versione Windows che potete scaricare al seguente indirizzo.

PDFEscape è uno strumento perfetto per poter gestire in tutta tranquillità e in qualsiasi momento i vostri file PDF. Può essere usato come:

  • Visualizzatore di PDF di base;
  • Dispone di una marea di strumenti di editing che possono essere usati a proprio piacimento per aggiungere nuovi contenuti o ulteriori media su PDF che già esistono;
  • Possibilità di creare nuovi file PDF partendo da zero;
  • Diversi strumenti di annotazione per poter aggiungere commenti o note;
  • Protezione dei file grazie alla possibilità di inserire una password.

Costi di PDFEscape

La versione browser del programma è gratis. La versione per PC invece è disponibile in tre diverse modalità: Ultimate, Premium e gratuita.

Il piano gratuito mette a disposizione l'essenziale come la modifica di PDF, creazione o compilazione moduli più condivisione. Le varianti Ultimate e Premium sono servizi che vanno pagati o mensilmente o annualmente in base alla scelta che si fa.

La modalità Premium di .pdf escape ha un costo di 2,99 euro al mese e offre funzioni di editing Power PDF. Può anche stampare su o eseguire la scansione su un qualunque file PDF.

Analizzando la versione Ultimante è possibile fare tutto e di più. Si possono pubblicare moduli PDF rispetto a quella Premium e il costo da sostenere al mese è di 5,99 euro.

Conclusioni

PDFEscape lo possiamo benissimo definire il re degli editor PDF. Se volete provarlo ve lo consigliamo. Siamo certi che non vi pentirete della scelta fatta.

Quanti di voi utilizzano già PDFEscape? Ne siete soddisfatti?

Ti piace questo articolo ? Condividilo sui Social: