modifica ps4 guida

Ecco un exploit sulla PS4, grazie al quale impareremo a sbloccare la PS4 così da poter eseguire codici non firmati. Modifica PS4 guida, come eseguirla? Ecco di seguito riportate tutte le informazioni di cui avrete bisogno per eseguire quest’operazione. Prima di tutto vediamo di cosa avremo bisogno per eseguire questa modifica alla PS4:

  • PS4 con Firmware 7.00 – 7.02 ( si ricordi che per firmware inferiori questa guida non è adatta). Le operazioni di modifica di una console come questa variano in base al tipo di firmware. In questo caso, tali operazioni andranno eseguite esclusivamente per una PS4 con firmware 7.00 – 7.02

Prima di procedere con la modifica PS4 guida è necessario compiere alcune operazioni di base che ci consentiranno di prepararci ad eseguire il resto della guida.

Modifica PS4 guida

Primi passi

La prima cosa da fare è accedere alle impostazioni di rete della console PS4.

A questo punto clicchiamo su configurazione personalizzata:

Ora impostiamo i seguenti DNS cliccando su IMPOSTAZIONI DNS>MANUALE

DNS 1: 165.227.83.145
DNS 2: 192.241.221.79

Così facendo avremo bloccato eventuali update. Per essere ancora più sicuri sarebbe meglio andare in IMPOSTAZIONI>SISTEMA>DOWNLOAD AUTOMATICI e disabilitare tutto.

La guida

La prima cosa da fare è collegarsi al sito https://night-king.ir/702/ dal browser della propria PS4:

Inizialmente uscirà una scritta “installing offline cache

Qui devi scrivere di aspettare il completamento dell’installazione e aspettare il messaggio che ti comunicherà di riavviare il browser…a questo punto, puoi riavviare il browser anche senza connessione.

Inizialmente apparirà questo messaggio di MEMORIA INSUFFICIENTE: ( succede questo perché l’exploit ha un success rate del 10% e mano mano, si aggiornerà e diventerà sempre più stabile)

Dopo aver avuto accesso alla pagina principale del sito cliccare sulla scritta HEN:

Inizialmente apparirà questo messaggio di MEMORIA INSUFFICIENTE:

Dovrete cliccare su ok ripetutamente fin quando non vi apparirà una finestra bianca sulla quale pian piano si visualizzeranno delle scritte prima in basso a sinistra e poi in alto a sinistra. Inoltre dovrà apparire anche questo messaggio di benvenuto: Welcome to Hen v2.1.3. Questo messaggio sta ad indicare che la procedura di modifica sta andando a buon fine. Così abbiamo sbloccato l’esecuzione di codice non riconosciuto.

A questo punto bisogna ripetere l’operazione ma cliccando su:

DISATTIVA UPDATES

Modifica PS4 guida: conclusione

Torniamo in IMPOSTAZIONI sulla vostra console. Qualora apparirà la scritta Debug settings sarete certi di aver portato a termine l’operazione di modifica.

All’interno di questa sezione potrete trovare una serie di funzioni interessanti, come ad esempio:

  • GAME all’interno della quale è presente l’opzione Package Installer. Qui sarà possibile installare i file .pkg

Quali sono i giochi che possono essere scaricati sulla vostra console a questo punto? Ecco una lista di alcuni dei giochi che possono essere scaricati sulla PS4 dopo la sua modifica.

Related Posts