Inviare sms senza Filtro con Gestione Messaggi per raggiungere tutti i clienti

Inviare SMS senza Filtro è facile, conveniente e molto veloce perché in pochi clic potrai lanciare la tua campagna pubblicitaria con un semplice  SMS.

( Prima di utilizzare questa Funzione bisogna Acquistare CREDITI )

barra bianca

logo invia    Premendo il pulsante Invio messaggi si apre una finestra nella quale troverete alcune funzioni con menù a tendina.

barra bianca

finestra 1

barra bianca

La prima operazione da svolgere per inviare sms senza filtro è decidere appunto se SI VUOLE AVERE UN FILTRO PRIMA DELL’INVIO DEL MESSAGGIO; al di sotto troverete un menù a tendina il quale una volta aperto vi permette di scegliere se avere un Filtro ( SI ) o non averne ( NO ) .

barra bianca

finestra 2

barra bianca

Troveremo poi l’operazione che ci permette di decidere CHE TIPO DI MESSAGGIO SI VUOLE MANDARE; l’unica scelta selezionabile è SMS ( 160 CARATTERI ).

barra bianca

finestra 3

INVIA SMSbarra bianca

Infine l’ultima operazione è per scegliere QUALE TIPO DI SERVIZIO DI INVIO SI VUOLE UTILIZZARE, per la quale le uniche due scelte selezionabili tramite clic nel menù a tendina sono CREDITI VIA WEB e CON TELEFONINI

.barra bianca

finestra 4

barra bianca

In basso a questa finestra troveremo tre pulsanti: CONFIGURA e AVANTI sono identici in quanto vi portano nella funzione di gestione dei Crediti o delle Connessioni dei Telefonini, che spiegheremo in seguito; le due freccette di ritorno vi riportano nella schermata principale di Gestione Messaggi.

barra bianca

finestra 5

barra bianca

Gestione Crediti

Arrivati alla finestra della Gestione Crediti troverete vari campi da compilare del tipo : NOME UTENTE – PASSWORD e NOME MITTENTE;

barra bianca

finestra 6

barra bianca

Sotto il NOME MITTENTE troverete indicati i vostri CREDITI rimasti, che potete visualizzare grazie anche al pulsante sottostante CONTROLLO CREDITI .

barra bianca

finestra 7

barra bianca

Potrete richiedere molti più Crediti grazie al pulsante RICHIEDI CREDITI che vi porterà direttamente nel sito di GESTIONE MESSAGGI, per l’acquisto di vari pacchetti di SMS.

barra bianca

finestra 8

barra bianca

finestra 9  Infine cliccare sul pulsante AVANTI per proseguire e inviare SMS senza filtro.

barra bianca

INVIO SMS

Entrati nella finestra dell’invio SMS le prime operazioni sono le seguenti: TUTTI GLI UTENTI – NUMERO SINGOLO.

barra bianca

finestra 10   Selezionando questa operazione il programma bloccherà i due campi tipo NUMERO – CONNESSIONE ma vi permetterà di inserire il contenuto dell’SMS e attiverà i due pulsanti CHIUDI E INVIO SMS.

barra bianca

finestra 11

finestra 12 Per inviare SMS senza filtro, occorre selezionare l’opzione NUMERO SINGOLO vi basterà inserire il singolo numero proprio nel campo NUMERO e inserire una connessione MEDIANTE CREDITI; infine basta inserire il testo nel riquadro bianco e premere il pulsante INVIO SMS.

finestra 13

barra bianca

CONCLUSIONE

In questo articolo abbiamo capito come inviare SMS senza Filtro con tutte le sue varie funzioni del Software di GESTIONE MESSAGGI.

Related Posts