I grandi appassionati di calcio non possono fare a meno di godere delle partite delle proprie squadre preferite e non vogliono perdersi nemmeno un match. Con Sky è possibile vedere le partite comodamente da casa ma anche su smartphone in alta definizione e in 4k, con commenti e retroscena. Sky offre diversi pacchetti per vedere la Serie A, l’Europa League e la Champions League. In questa guida sono illustrate le modalità per guardare le partite offerte dai diversi pacchetti di Sky e come poterle vedere, se da decoder o su SkyGo ovunque ci si trovi, anche da smartphone e tablet per un’esperienza a 360°. Per qualsiasi dubbio si può contattare l’assistenza Sky attraverso uno dei contatti, in modo da ricevere assistenza diretta chiedendo direttamente ad un operatore come risolvere il proprio eventuale problema.

Le partite di Sky

Per vedere le partite di Serie A TIM su Sky è necessario abbonarsi al pacchetto Calcio. La PayTV non offre tutte le partite del più importante campionato calcistico italiano. Il pacchetto specifico chiamato proprio Sky Calcio non basta più per vedere tutti i match, ma dispone di 7 su 10 in ogni giornata. Con il pacchetto Sky Sport è invece disponibile una sola partita a giornata. Per completare la visione delle partite delle Serie A TIM è invece necessario sottoscrivere un abbonamento con DAZN, la famosa piattaforma di streaming dedicato allo sport. Grazie a Sky è possibile attivare l’app di DAZN con prezzi vantaggiosi dedicati ai clienti Sky. Con il pacchetto Sky Sport un utente avrà  a disposizione tutte le partite di Uefa Champions League e Europa League mentre con il pacchetto Sky Calcio saranno disponibili, solo, le partite tra le squadre straniere in onda.

Partite su decoder Sky

Vedere una partita con il decoder Sky non è difficile, basterà  semplicemente collegare il decoder al televisore con un cavo HDMI e si avrà  accesso a tutti i programmi inclusi nel pacchetto calcio e sport e tutti gli altri canali disponibili. Per accedere a tutto il pacchetto di partite giornaliere grazie al pacchetto Sky-DAZN è necessario attivare questo tipo di abbonamento direttamente sul sito e successivamente guardare il canale 209 di Sky che trasmette le restanti 3 partite della giornata non incluse in Sky Calcio. Con Sky si avrà quindi la possibilità  di vedere tutte le partite di calcio che ogni appassionato merita e rimanere sempre aggiornati sui match più belli e sulle imprese sportive più importanti.

Vedere partite su SkyGo

SkyGo è il servizio streaming di Sky che permette di vedere tutti i canali Sky comodamente da smartphone, Tablet e PC abilitati. Per accedere e vedere le partite su SkyGo all’utente basterà  scaricare l’apposita app adatta al proprio dispositivo, dopodiché bisognerà  accedere con il proprio username e password, in questo modo si avrà  la possibilità  di accedere a tutto il proprio catalogo Sky per vedere le partite più importanti della stagione ovunque ci si trovi. Se un utente non possiede uno Sky ID bisognerà accedere al proprio portale sul sito web ufficiale Sky e compilare tutti i campi per creare un account ufficiale inserendo il codice cliente Sky, i propri documenti, l’indirizzo e-mail e una password.

Vedere partite su smartphone

L’app di SkyGo si scarica direttamente dall’app store ed è disponibile sia per Android che IOS, ma si può trovare anche sul sito di Sky Go. Per poterla scaricare è necessario avere un dispositivo compatibile e disporre di una rete fissa o WiFi. Per poter vedere le partite basterà accedere all’app con il proprio Sky ID ed effettuare il login con le proprie credenziali. Su Sky Go sono disponibili anche i canali premium senza costi aggiuntivi Non appena effettuato l’accesso un utente avrà immediatamente accesso a tutto il proprio catalogo. L’operazione è davvero semplice e alla portata di tutti, l’unica cosa di cui tener conto è che l’accesso a SkyGo è consentito a soli tre dispositivi, per abilitarne altri bisognerà sottoscrivere un abbonamento SKyGo Plus o accedere alla propria

Area Fai da Te e disconnettere un dispositivo associato prima di poterne collegare un quarto.

Related Posts