Manutenzione in corso per il sito ufficiale di Arkosoft

Il sito web di Arkosoft sarà in manutenzione nei prossimi giorni.

Buon giorno a tutti i visitatori, con il presente comunicato la redazione di Arkosoft vuole mettervi tutti a conoscenza che da oggi e per qualche giorno a seguire, effettueremo una manutenzione generale al nostro sito web.

manutenzione in corso per il sito web arkosoft

Vogliamo pertanto chiedere a voi tutti di avere un po’ di pazienza se riscontrerete qualche problema di navigazione, e vi invitiamo anzi a lasciare un ticket su ticket.arkosoft.it o anche un semplice commento al presente comunicato.

Abbiamo deciso di intraprendere questa manutenzione perché vogliamo offrire la migliore esperienza possibile di navigazione a voi utenti come ai semplici visitatori. Noterete infatti che la grafica del sito web è stata rivisitata. Così risulterà ancor più al passo coi tempi e rimanendo comunque ben leggibile e navigabile.

In più, avremo molti più contenuti e una maggiore integrazione col sistema di assistenza, e potrete conoscere meglio i nostri prodotti, presenti e futuri.

Insomma, quella che ci apprestiamo a compiere non è una semplice manutenzione, ma un passo avanti per l’Azienda, che cerca di proiettarsi sempre più nel futuro.

Vi ringraziamo ancora per la pazienza che avrete nei prossimi giorni, e augurandovi una buona navigazione, vi salutiamo.

Arkosoft Team

Related Posts