Registrazione del programma di gestione del magazzino

Immagine La funzione di registrazione, è la prima finestra che troverete dopo l’installazione. Una volta installato SOFTSHOP VERSIONE GRATUITA. Occorrerà registrare la vostra copia semplicemente inserendo nei vari campi i vostri DATI. Così potrete iniziare ad utilizzare il software.

riga bianca

Softshop-Registrazione-Free

riga bianca

ACQUISTO DI SOFTSHOP

E’ inoltre possibile acquistare una piattaforma completa, a scelta tra le due versioni PROFESSIONAL e ADVANCED e quindi procedere alla registrazione. Cliccando sul menù a tendina TIPO DI LICENZA è inoltre possibile scegliere e selezionare la versione di cui si sta facendo l’acquisto e nella finestra apparirà un nuovo campo denominato SERIALE.

riga bianca

articolo-arkosoft-Softshop-Registrazione

 riga bianca

Collegandovi al sito www.gestionemagazzino.info e selezionando la voce ACQUISTA dalla barra superiore, verrete indirizzati alla procedura di pagamento.

riga bianca

800px-Softshop-Acquista-Sito-1

riga bianca

Di conseguenza AGGIUNGERE AL CARRELLO la versione da voi desiderata.

riga bianca

Immagine1

riga bianca

Subito dopo vi troverete nel MODULO DI ACQUISTO PER LA LICENZA tramite il quale potrete scegliere la quantità del prodotto che si vuole acquistare e in fine premere sul pulsante CONFERMA.

riga bianca

Immagine12

riga bianca

In seguito vi troverete in una finestra, all’interno della quale poter scegliere il tipo di pagamento PAYPAL – BONIFICO BANCARIO facilmente selezionabile dalla spunta affianco. Infine inserite i vostri Dati e premete AVANTI per essere indirizzati nella schermata dove poter pagare.

riga bianca

Immagine1252

riga bianca

ATTIVARE LA LICENZA

Fatto il pagamento un nostro operatore riceverà una E-MAIL e immediatamente sarete contattati per procedere all’ATTIVAZIONE del software. L’avvio della licenza è semplicissimo basta rilasciare all’operatore il vostro ID-MACCHINA  e di conseguenza  vi verrà rilasciato un SERIALE da inserire poi nella finestra di registrazione.

NOTA: SE PAGATE CON (PAYPAL) SARETE IMMEDIATAMENTE CONTATTATI, IVECE CON (BONIFICO BANCARIO) BISOGNERA’ ATTENDERE 3 GIORNI LAVORATIVI DOPO DI CHE’ VERRETE SUBITO CONTATTATI.

Related Posts