Il Beanie Plex può essere il Cinema del Futuro

In un mondo di Netflix e smartphone, i teatri dovranno dare ai consumatori una migliore esperienza visiva. Il cinema è un luogo che racchiude tutti gli appassionati di questo modo.

Questo teatro non dispone di sedie mandibolari ma basi che chiudono con uno scatto al minuto e
sono sollevati dai loro occupanti. Esso non dispone di cuscini realizzati in velluto acrilico. Esso non dispone di portabicchieri abbastanza grandi per accogliere tutti e quattro i “comparti”. Esso non dispone di braccioli che vi permetterà di passare la durata di un film.

Invece, questo cinema ha divani. Divani che sono fatti di sacchi di fagioli.

Sì. Il mondo è un posto meraviglioso.Questi particolari sacchi di fagioli formato posti per il cinema, ahimè, si trovano in Malesia. Ma questo cinema potrebbe anche un domani essere in un teatro vicino a te.Poiché i prezzi dei film stanno salendo, il botteghino lordo sta andando giù. Il loro punto vendita principale, naturalmente è stata a lungo il fatto che offrono un’esperienza piuttosto che un film; nell’era del teatro di casa, anche se è nell’età del teatro mobile l’esperienza di per sé non è più sufficiente. Una sedia in acrilico provoca prurito e non si può paragonare, in generale, al proprio divano perfettamente paffuto e posti a sedere dello stadio.

Così teatri hanno bisogno per il loro gioco. Hanno bisogno di trovare un modo per farsi non solo un’esperienza perché, ora, siamo in grado di ottenere “una esperienza” ovunque ma un’esperienza che le persone sceglieranno anche sui propri divani. Un modo per farlo sarà quello di migliorare se stessi come

le impostazioni per i teatri che sono spesso più adatti per date e uscite casuali con amici e con la famiglia rendendosi più invitante, più amichevole, più accogliente.