Gestione messaggi: raggiungi i tuoi clienti con un sms

messaggi_sms160 caratteri per una pubblicità? E’ possibile inviare messaggi promozionali via sms? Certamente!
Perchè non utilizzare i “messaggini” per  far conoscere ai propri clienti promozioni, novità o comunicazioni interessanti?

Con un po’  di sintesi si potrà raggiungere il destinatario ovunque si trovi (le zone senza copertura mobile sono ormai davvero minime) e inoltre l’sms non rischia di essere catalogato come spam dai provider di posta elettronica o di sostare ore nella cartella della posta in arrivo prima di essere letto, come può capitare con l’e-mail.

Ma come utilizzare questo servizio in modo semplice, pratico e senza costi eccessivi?

La risposta ve la forniamo noi!

Gestione Messaggi, il nostro programma che consente di inviare sms pubblicitari in 2 modalità differenti:

  1. acquistando crediti direttamente tramite il software;
  2. collegando più telefonini e inviando sms, smistando i messaggi tra le varie sim e sfruttando così le promozioni attive tra i vari operatori mobili. La maggior parte degli operatori telefonici propone da tempo pacchetti particolarmente interessanti, includendo un numero di sms gratuiti a un costo fisso o dedicando promozioni particolare per chi invia molti messaggi.

Gestione Messaggi inoltre presenta altri notevoli vantaggi per voi e per i vostri clienti:

  • grazie a questo software, scaricabile dal seguente link, potrete lavorare in locale, sul vostro computer, senza dover importare il vostro database su una piattaforma online; il collegamento con il cellulare permette inoltre di operare senza la necessità di una connessione internet, sfruttando unicamente gli sms del telefono.
  • invio filtrinon risulterete fastidiosi per i destinatari dei vostri messaggi, perchè potrete personalizzare al massimo le vostre comunicazioni in base agli interessi dei vostri clienti. Questi ultimi infatti potranno essere profilati anche secondo la tipologia di promozione o notizia che sono interessati a ricevere: vendite promozionali su deteminati prodotto o aperture straordinarie. I filtri presenti al momento dell’invio vi permetteranno di personalizzare al massimo l’invio, evitando così di includere destinatari non interessati e riducendo ulteriormente i costi.
  • Sul sito di Gestione Messaggi potrete trovare una guida sulle funzioni del programma, che vi seguirà passo passo nella configurazione del telefonino collegato al pc e nel procedimento di invio degli sms.
  • E’ possibile provare Gestione Messaggi in modo gratuito per un periodo di 30 giorni, al termine del quale potrete scegliere se acquistare la licenza o meno. E’ sempre meglio provare prima di comprare! 

Ed ecco l’ultimo vantaggio: acquistando la licenza avrete 1.000 sms in omaggio. Un piccolo aiuto e incentivo per iniziare la vostra nuova campagna marketing e aumentare così le vostre vendite, fidelizzando i vostri clientei!

Related Posts