La guida di oggi abbiamo deciso di dedicarla a due smartphone estremamente ricercati in quest’ultimo periodo. Ovvero: Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+ che grazie ad un design unico e curato nei minimi dettagli più un hardware mostro. In breve tempo sono riusciti a conquistare l’attenzione di una marea di clienti.I top di gamma dell’azienda coreana sono due dispositivi perfetti idonei per essere acquistati da tutte quelle persone che da un telefono vogliono ottenere in qualsiasi operazione sempre il massimo delle prestazioni.Detto questo, nel tutorial odierno lo staff di Arksoft ha preso la decisione di spiegarvi passo per passo come disattivare Bixbi Home su Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+ seguendo degli step molto facile e immediati.
Se da quando siete entrati in possesso del Note 10 o fratello maggiore Note 10+ non vi è mai piaciuto particolarmente l’assistente virtuale di casa Samsung, potete tranquillamente disattivarlo grazie a delle facilissime indicazioni. Pronti a scoprire come si fa?
DISATTIVARE BIXBI HOME SU SAMSUNG GALAXY NOTE 10 E NOTE 10+: ECCO COME FARE
Come già ripetuto poco sopra procedere alla disattivazione di Bixbi Home su Note 10 e Note 10+ facilissimo. Vediamo dunque come fare:
- Innanzitutto agendo direttamente dalla schermata iniziale, premete e tenete premuto su un punto vuoto del display;
- Ora fate un semplice swipe a sinistra e infine non rimane altro che deselezionare l’apposita casella di controllo Bixby Home per procedere alla disattivazione dell’assistente virtuale dell’azienda coreana.
Ovviamente se non vi è chiaro qualche passaggio oppure avete domande da porre siamo lieti di aiutarvi. Contattateci lasciando un messaggio nel box dei commenti situato qui sotto. Alla prossima.