Perché S-ADMIN? E’ semplicemente la Soluzione ideale per la gestione completa del vostro sito di arredamento.

s-adminCon S-ADMIN  potrete gestire ogni singolo aspetto del vostro sito, a partire dall’inserimento dei prodotti, fino ad arrivare all’invio delle vostre newsletter, passando per la gestione dei preventivi personalizzati per ciascun cliente.

Registrandosi al vostro sito, il potenziale cliente sarà in grado fin da subito a richiedere un preventivo per ogni singolo prodotto, grazie all’utilizzo di un carrello, posto nella vetrina delle offerte.

A questo proposito, bisogna dire che potrete gestirvi i vostri clienti a 360 gradi, modificando ogni informazione del loro profilo, come anche controllarne lo stato o anche eliminarlo.

S-Admin

Solitamente, i classici siti di Arredamento sono realizzati con delle tecniche caratteristiche di animazione. In questo modo quindi si realizza quindi una sorta di vetrina virtuale, nella quale si dà una maggiore importanza all’aspetto grafico del sito, più che alla sua funzionalità e accessibilità.

bacheca_utente

Le caratteristiche del software

Rispetto  a un normale sito di arredamento, S-ADMIN ti consente di gestire un numero praticamente infinito di prodotti. Come anche di identificare le marche, e di associare delle proprietà a ogni singolo prodotto.

Ad ogni modo, S-ADMIN è dotato di una guida all’uso del prodotto completa e comprensibile per chiunque. Per poterla consultare ed avere qualsiasi chiarimento, vi basterà andare sul sito www.softwarearredamento.com.

NEI PROSSIMI ARTICOLI RIGUARDANTI S-ADMIN SCOPRIREMO INSIEME TUTTE LE SUE VARIE FUNZIONI.

Related Posts