Arkosoft è alla ricerca di nuovi talenti della vendita, in qualità di Agenti di Commercio Monomandatari iscritti alle Camere di Commercio e con almeno due anni di esperienza nel ruolo.
Con la realizzazione dei nostri nuovi prodotti informatici, si è reso necessario adottare una strategia di vendita differente rispetto al solito. Per cui abbiamo deciso di passare a dei metodi un più classici. Ad esempio l’utilizzo di Agenti di Commercio Monomandatari per la distribuzione dei nostri software.
Il candidato ideale da noi ricercato è iscritto alla Camera di Commercio con Partita Iva. Questi ha maturato un’esperienza nel ruolo di Agente di Commercio di almeno due anni. Possibilmente in uno dei settori in cui verranno venduti i nostri prodotti, quali Logistica di Magazzino, Ristorazione e dell’Arredamento.
La risorsa si occuperà di ricercare nuovi clienti per la vendita dei nostri prodotti. A partire da Ristomanager ma anche Softshop ed S-Admin, sui quali riceverà poi delle provvigioni, da stabilire insieme.
Una volta che avremo valutato i Curricula, passeremo alla fase di prova per tre mesi, al fine di valutare appieno le capacità del candidato, dopo la quale inizierà la collaborazione vera e propria con la nostra azienda.
Per maggiori informazioni potete contattarci sia telefonicamente che via e-mail, alla quale si dovrà allegare un dettagliato Curriculum Vitae, da valutare attentamente. Nel caso in cui esso soddisfi le nostre esigenze, il candidato verrà contattato per stabilire un appuntamento di lavoro, durante il quale illustreremo più nel dettaglio, le mansioni che dovranno essere svolte dal nuovo Agente di Commercio Monomandatario.