Meccanismo countdown: i nuovi semafori in circolazione

L’intelligente dispositivo Semaforo con meccanismo Countdown consente di sapere in anticipo quanti secondi mancano prima che la luce cambi al colore successivo (verde, giallo o rosso). I numeri che appaiono sul display digitale hanno lo stesso colore della luce accesa.

Pole_Count_Down

Il Semaforo con meccanismo Countdown comprende un gruppo di segnale con una luce rossa di stop, una luce verde e una luce gialla. L’indicatore del conto alla rovescia comprende un display digitale. Questo mostra il tempo rimanente in secondi per il successivo cambio di segnale luminoso.

L’indicatore di conto alla rovescia è dotato di un gruppo di batteria di backup, formata da una batteria tampone opzionale che permette il funzionamento del segnale di traffico durante eventuali interruzioni della corrente; un pannello solare contribuisce a mantenere la carica della batteria di backup. Un microprocessore nell’assieme sostengono la batteria che riceve informazioni dal gruppo di segnale, che elabora le informazioni, e controlla i parametri di visualizzazione digitale.

Se il gruppo del segnale si basa su sensori di traffico e può improvvisamente cambiare il tempo rimanente che viene mostrato dal display digitale, le cifre del flash display digitale per informare un pilota di questa potenzialità. Secondo una variante, una spia luminosa lampeggiante è collegato al display digitale e lampeggia ogni qualvolta vi sia potenziale che il tempo rimanente può cambiare improvvisamente in un modo che viola la normale sequenza alla rovescia.

simon2

componenti:

1- monitor L.E.D.
2- Gruppo di continuità
3- Pannello solare
4- ricevitore radio frequenza
5- Ciclismo Immobilizzazione
6- display regolabile (Solo su asse Y )
7- Visiera (opzionale)

Il Monitor a LED è un display efficiente e affidabile energia che fornisce un’eccellente visualizzazione dalla distanza corretta.

Il Gruppo di continuità fornisce l’alimentazione in caso di blackout, e protegge contro gli sbalzi di tensione. L’UPS danno la massima durata di vita del dispositivo su un circuito, e costruito su componenti.

Il pannello solare fornisce potenza costante nel corso della giornata. In questo modo rendiamo il dispositivo alimentato ed efficienza energetica, in quanto il dispositivo non è legato a una linea elettrica esistente che non è soggetta al potere dannoso di picchi con un’interferenza elettrica.

Il ricevitore è in grado di fornire una frequenza sicura per cambiare il ciclo di luce per aiutare a mezzi di soccorso, veicoli della pattuglia della polizia, e altri veicoli di servizio pubblico per controllare il flusso del traffico.

Related Posts