PluginWordPress.org: la raccolta di plugin di WordPress più completa

Plugin WordPressSapete quanti sono i plugin di WordPress disponibili per migliorare le prestazioni e l’interazione con l’utente dei siti internet costruiti con questa piattaforma?

Abbiamo scoperto che sono più di 22.000 tra quelli creati da sviluppatori indipendenti e quelli ufficiali.

Il numero è decisamente alto e in continuo aumento. Molti plugin sono simili fra loro, ma ognuno di loro ha particolarità differenti e può risultare difficile trovare quello più adatto alle nostre esigenze.

Sono talmente tanti che la ricerca può diventare davvero lunga e spesso ci fermiamo a uno dei primi risultati anche se forse non soddisfa appieno le nostre richieste.

Plugin alcune informazioni

E’ proprio per facilitare la ricerca del plugin di WordPress ideale che abbiamo deciso di creare una raccolta completa di tutti i plugin, e così è nato PluginWordpress.or.  Il sito dove potrete cercare in modo facile e veloce il plugin che state cercando.

Su PluginWordpress.org sono raccolti e catalogati moltissimi plugin di WordPress, corredati da una descrizione in italiano (li abbiamo tradotti uno per uno). Differenti sono i criteri di ricerca disponibili. Dalla ricerca alfabetica, alla ricerca libera in base alla funzionalità che si sta cercando.

Attualmente nel database del sito sono presenti 13.692 plugin. Tutti presenti e riconosciuti sul sito ufficiale di WordPress. Tradotti in italiano e resi facilmente disponibili anche a coloro che hanno più difficoltà con la lingua inglese.

Oltre a poter scaricare il plugin desiderato, su WordPress.org è possibile caricare direttamente un proprio script: i programmatori che hanno sviluppato un plugin di WordPress potranno in modo facile e veloce caricare sul database del sito il proprio codice e renderlo disponibile a tutti.

Coloro che vogliono essere sempre aggiornati sulle ultime novità e sui plugin più recenti, possono, inoltre, iscriversi al servizio di newsletter presente sul sito.

Un catalogo completo e utile per poter cercare velocemente il plugin che state cercando e non perdere più ore e ore in ricerche sui motori di ricerca, non sarà più necessario cercare di tradurre i termini inglesi delle descrizioni del sito ufficiale, PluginWordpress.org vi facilita questo lavoro e vi mette a disposizione tutti i plugin di WordPress tradotti e pronti per essere scaricati e installati sul vostro sito.

Related Posts