Un visore per la realtà virtuale con computer integrato

AuroraVisor è il nuovo dispositivo tutto in uno con visore per la realtà virtuale, computer e collegamento internet tramite wi-fi!

Una start-up di New York che tratta visori per la realtà virtuale, ritiene di aver individuato una lacuna nel mercato. Sta cercando il sostegno del pubblico per arrivare alla fase di produzione in serie del suo nuovo prodotto. Un visore per la realtà virtuale, veramente innovativo.

Il dispositivo AuraVisor, indossabile come un normale paio di cuffie. Questo comprende anche un computer integrato e un chip per la connessione tramite wi-fi. Tale permette ai suoi creatori di offrire una soluzione “wireless”.

il visore per la realtà virtuale

Il dispositivo è stato realizzato in modo da essere molto più economico dei normali dispositivi di fascia alta che usciranno nei prossimi mesi, e che richiederanno un PC o una console per videogiochi per essere utilizzati.

Tuttavia, coloro che desiderano immergersi nella realtà virtuale potrebbero ottenere un’esperienza più economica e anche di qualità superiore, utilizzando delle normali cuffie che fanno uso di uno smartphone integrato in esse.

E mentre tutti noi non aspettiamo altro che di godere di questa nuova esperienza rivoluzionaria, l’azienda newyorkese si prepara a lanciare una campagna di raccolta di fondi sul noto sito Kickstarter.

Ti potrebbe interessare: Rinnovamento grafico per il sito ufficiale Arkosoft

Related Posts